L’amore per il nostro sport, l’affetto per i nostri amici iscritti, e per quanti insieme a noi si impegnano per la riuscita degli eventi organizzati, ci impongono un comportamento prudenziale di rispetto nei confronti di tutti.

La data ultima di chiusura preiscrizioni e relativa apertura iscrizioni si avvicina, ma l’ evoluzione critica della situazione epidemiologica, che ha portato all’annullamento dei primi eventi sportivi del 2022, ci impone una doverosa riflessione temporale.

Vi comunichiamo pertanto che l’apertura iscrizioni per la XV Supermaratona dell’Etna inizialmente prevista per il 1 febbraio, viene posticipata al 1 marzo, fino ad allora sarà possibile continuare a preiscrivervi per garantirvi, oltre tutte le agevolazioni anticipatevi nello scorso Dicembre, il diritto di prelazione alla partecipazione.

Sarà nostro impegno monitorare l’evolversi di ogni evento terzo, indipendente dalla nostra volontà, e comunicarvi eventuali ulteriori aggiornamenti in merito, nella speranza di poter presto annunciare il countdown per l’edizione 2022.

Noi ci siamo, e ci saremo sempre, ed in ogni caso, per vivere con voi delle grandi giornate di sport.
A presto… Amici runner!