Il periodo che va dal 15 aprile al 30 aprile 2021 è dedicato alla conferma delle preiscrizioni alla 0-3000 e alla Super RoundTrip della quattordicesima edizione della SuperMaratona dell’Etna.

Abbiamo inviato un link dedicato e personalizzato a tutti coloro che hanno effettuato la preiscrizione a queste gare: cliccando sul pulsante presente sulla mail, l’atleta verrà reindirizzato a una scheda personalizzata con campi preimpostati e bloccati.
L’unica modo per accedere alla scheda personalizzata, quindi, è seguire il link inviato via email.

Si tratta di una mail promozionale gestita da un provider leader in questo campo (Mailchimp), e viene quindi trattata dalla maggior parte dei provider come tale: in gmail, per esempio, questo tipo di mail viene spostato spesso nella scheda Promozioni; altri provider potrebbero avere filtri più restringenti e quindi potrebbero spostare l’email direttamente nella cartella spam, oppure i filtri stessi impostati dagli utenti potrebbero farla finire in queste cartelle.

Si invitano dunque gli atleti a controllare queste schede o cartelle, e conservare la mail per un eventuale ripetizione della procedura di iscrizione in caso di dati errati, documenti mancanti o errori in fase di check-out.
Se la mail non è stata ricevuta, probabilmente è stato indicato un indirizzo email errato, oppure la vostra casella mail è piena.
Se siete sicuri di aver inviato la preiscrizione, o qualora aveste cancellato per sbaglio la mail, contattateci indicando nome, cognome e email e cercheremo di risolvere il problema con un eventuale nuovo invio del link personalizzato.

Il sistema non accetta iscrizioni multiple con lo stesso indirizzo email: qualora aveste aggiornato più volte il form di preiscrizione con nominativi diversi, siete invitati a contattarci.

Gli atleti già iscritti all’edizione 2020 e che non hanno richiesto il rimborso entro il 10 aprile 2021 risultano automaticamente iscritti all’edizione 2021, salvo diversa indicazione. Per risolvere eventuali dubbi, consigliamo di rivolgersi all’indirizzo iscrizioni.etnatrailasd@gmail.com.

Gli atleti appartenenti a squadre che hanno raggiunto almeno i 5 iscritti sono invitati a sentire i propri compagni di team per concordare un unico metodo di conferma e pagamento, e contattarci tramite un unico referente per le comunicazioni e per perfezionare l’iscrizione.

Dal 1 Maggio 2021 le iscrizioni saranno aperte a tutti fino al raggiungimento di 500 atleti complessivi, ovvero sommando gli atleti iscritti alla 0-3000 e quelli iscritti alla Super RoundTrip.

Il pagamento via carta di credito è possibile cliccando il pulsante Paga con una carta presente sul mascherino di checkout di Paypal, quindi non è necessario avere un account Paypal per concludere l’operazione.

Per qualunque altro dubbio, siamo a disposizione all’indirizzo email iscrizioni.etnatrailasd@gmail.com, sui social e tramite il form di contatto presente sul sito.